Personaggi TV Uomini e Donne — 21 marzo 2009

La nostra talpa ci ha fatto sapere che oggi la puntata del trono blu è stata Doppia, Federico è andato a riprendersi tutte le sue corteggiatrici, che puntualmente si sono fatte ritrovare in studio anche se tutte molto arrabbiate sopratutto Eliana.

Invece a Pamela,Federico manda un biglietto per farla tornare e lei ritorna come tutte le altre e oltre loro torna anche Alessandra per sua volontà e lui l’accetta volentieri.

Ad un certo punto fanno vedere un esterna in cui Gianni va in camerino da Pamela e le chiede insistentemente di farle vedere il cellulare e lei alla fine glielo consegna e Gianni scopre che lei ha tutte e due i numeri di Federico.

In studio si perde parecchio tempo con Federico che si mette a leggere tutti gli sms che i due si sono scambiati,prima e dopo la venuta di Pamela in studio,
in questi messaggi Pamela dichiara di essersi innamorata di Federico e lui la invita più volta a venire in studio a corteggiarlo e a cancellare il suo numero.

Alla fine esce fuori che prima che lei andasse in studio a corteggiarlo i due si sono visti per quattro volte.

Dopo di ciò arriva una nuova segnalazione su Federico e Pamela,che vengono accusati di essere stati visti tramite una web cam in casa insieme ad altre persone.

Maria si chiede come mai arrivano tutte queste segnalazioni su Pamela e dice se c’è del vero oppure sono solo per screditare Pamela.

Federico si arrabbia tantissimo e volano tante parolacce in studio in quanto il ragazzo non capisce perchè le persone si inventano tante cose su di lui.

Eliana sempre più incavolata dice che è tornata per vedere fino a che punto vuole arrivare Federico e visto che sta giocando vuole giocare anche lei ed è convinta che lui e Pamela si siano messi d’accordo.

Per quanto riguarda Gionatan fanno vedere l’esterna tra lui e Laura. Molto carina i ragazzi vanno sui Go-kart e i due si baciano di nuovo.

Finita l’esterna Gionatan dice che lui pensa solo a due persone che sono Laura e Ramona e che è in dirittura d’arrivo e che la scelta sarà tra una delle due e quindi elimina tutte le sue corteggiatrici.

Le esterna:
Federico porta in esterna Alessandra e quella nuova che è arrivata nell’ultima puntata

Gionatan invece Laura e Ramona.

La nostra talpa ha detto che la giornata è stata estrenuante perchè è dovuta stare li parecchie ore.

FONTE: http://vicolodellenews.forumfree.net/

Vai alla Fonte

Related Articles

Share

About Author

(0) Readers Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>